Come si diventa International Practioners? Scoprilo a Londra dal 2 al 5 giugno 2016!
Prima di parlarvi del prossimo corso di Slig Education a Londra (2-5 giugno 2016), vi parlerò di quelli passati.
Temi giuridici e fiscali, comparazione tra il sistema inglese e quello italiano, tanta terminologia giuridica per esercitarsi a parlare e scrivere utilizzando l’inglese tecnico.
Partecipano avvocati, notai, commercialisti con l’obiettivo di aprire nuovi fronti di lavoro e clientela.
Il corso termina, tutti soddisfatti, abbracci, saluti e scambi di contatti…Londra e’ un’esperienza globale, si condivide tutto, le lezioni, i tour in tribunale e alle Inns of Court, le serate.
Ma la soddisfazione più grande e’ vederli tornare a Londra, qualche tempo dopo, con un cliente.
Negli occhi lo sguardo di chi non lo credeva fino in fondo possibile e invece è successo. La gratitudine, perché l’occasione per acquisire i primi strumenti di conoscenze giuridiche e terminologiche inglesi e’ arrivata da quel corso a Londra.
Lo studio legale Slig Law racconta i casi pratici che la clientela italiana porta sulla piazza di Londra. Si parla di compravendite immobiliari, costituzione di società, trust, successioni transfrontaliere, aspetti fiscali in primo piano. Il taglio e’ pratico, si mettono sul tavolo problemi e soluzioni, si spiegano gli istituti giuridici con la visione comparatistica IT-UK, ci si esercita ad utilizzare l’inglese giuridico in modo corretto. Questa la formula proposta negli anni, la stessa del nostro prossimo appuntamento dal 2 al 5 giugno p.v. presso la Law Society of England and Wales.
Il corso é accreditato per avvocati (10 crediti), notai (20 crediti) e commercialisti (20 crediti)
Per il programma del corso e altre info clicca qui !